Parapendio Biposto Yoga Therapy

 

 

La vita è prospettiva - se ci sentiamo su o giù, paura o euforia, fortunati o bisognosi. Questo è diventatoevidente quando mi gettai da un dirupo, legata al pilota dietro di me, confidando nelle correnti d'aria che lambiscono l'ala del Parapendio. Nessun momento ordinario.

E questo momento, lanciando me stessa nello spazio mi ha ricordato ciò che facciamo in meditazione Yoga, come ci lasciamo alle spalle la prospettiva limitata dell'esperienza umana per dedicare tutta la nostraattenzione verso l'espansione di coscienza nelle vaste dimensioni dello Spirito.

Quando sono stata invitata a provare il parapendio, la mia prima reazione è stata di paura e resistenza. Praticando l'auto-riflessione che lo Yoga ci insegna (Swadhaya) mi sono resa conto che è comune per gli esseri umani avere questa prospettiva limitata quando affrontiamo l'ignoto. Di solito più inclini a scegliere il familiare, meditiamo nuove possibilità per un po', pesando ai pro e i contro. Anche se decidiamo di fare un salto di fede, inevitabilmente in noi stessi emerge la paura. Speravo, però, di ricevere rassicurazioni. Caricate le sacche con le vele, escursione su in decollo, preparativi e GO! Per mia fortuna, il mio pilota non mi ha dato tanto tempo per riconsiderare la situazione, eravamo in cima alla montagna, mi ha messo in piedi, legato all’imbrago e ha detto “Quando dico Run -! Si esegue”.

Ho preso un paio di respiri profondi di yoga, mi arresi ai poteri di gran lunga più grandi di me, e RAN -  Improvvisamente sospesa a mezz'aria 1.000 metri sopra il mare, ho trascorso qualche istante nella paura inutile (quello che avrei potuto fare a quel punto comunque?) E’ inutile panico. Poi mi sono rilassata e ho trovato il mio punto di vista. Galleggianti in squisita atmosfera della Grande Luce, ho visto la scelta - avere paura, tensione e limitare l'esperienza - o rilassarsi, la fiducia e volare!

In quel momento lo straordinario è diventato ordinario. Ogni momento di ogni giorno è come questo. La scelta è sempre la nostra - in ogni incontro, decisione, relazione, o la direzione in cui ci muoviamo nella vita. Espandersi o contrarsi, apprezzare o dare per scontato, la paura o volare. Dopo aver goduto della bella prospettiva dall'alto, avendo fiducia delle correnti, vi suggerisco di Prendere il Volo. E quando la vita ti dice di correre ... Run!

 

€115

+ € 4,50 di spese acquisto online

 
 

 

 

I voli in parapendio si effettuano come prestazione sportiva rivolta ai

Soci della A.s.d. Happyfly2, la quota di iscrizione annuale all'associazione

è già compresa nel pagamento del presente coupon.

Con l'acquisto del buono si accetta espressamente ed integralmente quanto

riportato nei seguenti documenti: Statuto dell'associazione, Modulo di iscrizione,

Informativa di volo ed Istruzioni al passeggero. tali documenti sono

consultabili direttamente dall'area documenti del presente sito internet.

   

 

Vai all'inizio della pagina